Iscrizioni scuola dell'infanzia

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione per i propri figli al primo anno di scuola dell'infanzia. Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste.

Come si accede al servizio

Le domande di iscrizioni vanno effettuate dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito della scuola dal 18 gennaio 2024. Può essere trasmesso, compilato con i dati richiesti e firma autografa in formato pdf, via mail all’indirizzo apic83500p@istruzione.it o consegnato direttamente all’Ufficio Segreteria Didattica, negli orari di apertura al pubblico.

I codici scuola dell'I.C. Centro di San Benedetto del Tronto sono i seguenti:

Infanzia Marchegiani: APAA83502L
Infanzia Togliatti: APAA83501G

Allegati:

Istituto Comprensivo Centro

Codice fiscale dell'alunno

dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024

Email: apic83500p@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare l’Ufficio Segreteria Didattica, negli orari di apertura al pubblico.

A cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione alla scuola dell'infanzia per i propri figli.

Descrizione breve

Presentare la domanda di iscrizione per i propri figli al primo anno di scuola dell'infanzia.

Tag pagina: Servizi