UN ANNO DA…CAMPIONI – Palazzetto dello Sport – 4 giugno 2024

ds Vita

Come è ormai consuetudine, il nostro plesso saluta le famiglie, i bambini e l’anno scolastico che termina. Per l’occasione allestiamo un piccolo evento: quest’anno… UN ANNO DA CAMPIONI.

Il senso del progetto che ha coinvolto tutte le classi del plesso è stato proprio quello di essere diventati CAMPIONI non solo a livello motorio, sportivo, ma di aver raggiunto dei favolosi traguardi: Campioni di regole – classe 1; Campioni di tabelline – classi 2; Campioni di scienze – classe 3; Campioni di storia – classe 4; Campioni di Valori contro il Bullismo – Classe 5.

Ogni classe, attraverso canzoni, percorsi motori, performance musicali recitazione e messaggi importanti, ha cercato di condividere con il pubblico del Palazzetto del Sport, un momento gioioso e significativo dove ogni bimbo si è sentito veramente protagonista.

Un grazie di cuore alla Dirigente Scolastica Elisa Vita che ci ha onorato della sua presenza e ha sottolineato lo spirito di questa comunità: Agire insieme, in sinergia ,insegnanti, famiglie, istituzioni ed essere famiglia.

Questo è Ragnola. “C’è una scuoletta piccola così, Ma tanto grande da saperci tutti amare”

Le insegnanti scuola primaria Ragnola

un anno da campioni