ISC CENTRO: ALLA CURZI I TRIALS PER I CAMPIONATI STUDENTESCHI

Sono centoventi i ragazzi della scuola secondaria "M. Curzi" che si sono cimentati nei trials d’istituto in vista della fase provinciale dei Campionati studenteschi di corsa campestre. Le gare sono state organizzate dai docenti di educazione fisica, in collaborazione con la Collection Atletica e si sono disputate al campo di Via Sgattoni.

Quattro le categorie in lizza, con distanze diverse da percorrere.

Ecco i primi sei classificati per ogni gara:

Categoria Cadette:  Barbizzi Ines, Straccia Anisia, Ricci Benedetta, Malavolta Grazia, Paci Sara, Stacchiotti Alice.

Categoria Ragazze: Corradetti Perla, Rosati Victoria, Alesi Lucrezia, Seghetti Lusi, Abeti Vittoria Venere, Cavallin Ersilia.

Categoria Cadetti: Ghezzi Tommaso, Liodori Lorenzo, Paciolla Rayan, Fanesi Pietro, Salladini Erick, Mansaku Mattia.

Categoria Ragazzi: Nibbi Giorgio, Chiodi Marco, Parolo Leonardo, Vagnoni Iacopo, Capriotti Flavio, Rossi Nicolò.